Il Sindaco De Luca ha dato il via ai lavori per la realizzazione di due nuovi asili nido in città   freccia

22/10/2010 - Giovedì 21 ottobre, Via Premuda e via D'Allora

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via, giovedì 21 ottobre, ai lavori di realizzazione di due nuovi asili nido comunali nella zona orientale del capoluogo: in via Premuda ed in via D’Allora.

Il primo appuntamento con i giornalisti è stato alle ore 10.00 in via Premuda (poco distante dal mercatino rionale di via Asiago) dove il Sindaco De Luca ha illustrato le caratteristiche dell’opera ed i suoi tempi d’esecuzione. A seguire ci si è recati in via D’Allora per l’analoga illustrazione dedicata all’altro asilo nido comunale.

L’investimento del Comune di Salerno per la realizzazione dei due asili nido ammonta a 630mila euro.

Il Comune di Salerno aumenterà così ulteriormente la dotazione di posti negli asili nido a favore delle famiglie e delle madri lavoratrici. Un servizio di civiltà nel quale il Comune di Salerno punta, dopo l’inaugurazione dell’Asilo nido “Teresa Buonocore” a Pastena con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, a raggiungere un ennesimo primato d’eccellenza e qualità.

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

Asilo via Premuda - scheda tecnica Asilo via Premuda - scheda tecnica 9,00 kByte
Asilo via D'Allora - scheda tecnica Asilo via D'Allora - scheda tecnica 9,00 kByte

MediagalleryMediagallery