Al via i lavori per lo svincolo della Tangenziale a Sala Abbagnano con il Sindaco De Luca   freccia

29/10/2010 - Giovedì 28 ottobre ore 10.00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via giovedì 28 ottobre alle ore 10.00 ai lavori di realizzazione dello svincolo di Sala Abbagnano della Tangenziale di Salerno.

Con un investimento di tre milioni di euro, il Comune di Salerno – in sinergia operativa con l’ANAS – realizzerà un’opera di fondamentale importanza per la mobilità urbana ed extraurbana e per la sicurezza della circolazione pedonale e veicolare in un punto nevralgico e molto trafficato.

Nel corso dell'incontro con la stampa, sul sagrato della piccola Chiesa di San Felice in Felline a pochi metri dall’uscita Sala Abbagnano della Tangenziale di Salerno, il Sindaco De Luca ha illustrato il progetto esecutivo ed i tempi di realizzazione dell’opera.

On line tutti i lavori avviati, in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città