Il Sindaco De Luca ha dato il via ai lavori di salvaguardia costiera e ripascimento degli arenili del litorale di Salerno   freccia

14/12/2010 - Parcheggio Polo Nautico, martedì 14 dicembre

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via, martedì 14 dicembre, alle ore 10.30 ai lavori di salvaguardia  costiera e ripascimento degli arenili nella zona orientale del litorale di Salerno. Il complesso intervento, svolto con le più moderne tecniche d’ingegneria marina, consentirà di realizzare il duplice obiettivo di metter in sicurezza definitiva la fascia costiera ed aumentare le spiagge per la balneazione con evidenti benefici per le attività turistiche ed economiche del capoluogo.

I dettagli dell’intervento sono stati illustrati dal Sindaco De Luca nel corso dell’incontro stampa convocato in cantiere (Parcheggio Polo Nautico In via Lungomare Colombo – Pastena Salerno ) martedì 14 dicembre alle ore 10.30 in occasione dell’inizio dei lavori.

Scheda tecnica dell'intervento Scheda tecnica dell'intervento 48,00 kByte

MediagalleryMediagallery