Ci Guidava la Passione, Musica e Impegno Civile negli anni Settanata. Al Mumble Rumble, 22 marzo h 19,30   freccia

22/03/2011 - Manifestazione organizzata dall'Associazione Daltrocanto

Manifestazione -  Zona orientale
Periodo: 22/03/2011 -  22/03/2011
Orario: 19.30

Martedì 22 marzo alle ore 19.30, presso il Circolo Arci Mumble Rumble, Via Loria 35  si terrà la manifestazione "Ci Guidava la Passione, Musica e Impegno Civile negli anni Settanata" organizzata dall'Associazione Daltrocanto.

In apertura della serata Daniele Sanzone, degli A67, e Ciro Corona dell’associazione (R)Esistenza presenteranno “Scampia Trip”, un progetto multimediale che vuole sconfiggere il luogo comune di una Scampia terra di nessuno, simbolo unicamente di degrado e criminalità.

Ospiti della serata Marco Chiavistrelli e Piero Nissim, autori di brani tra i più cantati negli anni Settanta e tuttora impegnati in campo artistico; Enzo La Gatta, curatore del video “Siamo fatti di memoria”, realizzato da Rai Trade sulla storia del collettivo operaio “Le Nacchere Rosse” di Pomigliano d’Arco; Daniele Sepe, artista eclettico, nato musicalmente con il gruppo operaio “Ezezi;  Antonio Giordano, presidente dell’Associazione Daltrocanto e Pasquale Longo, presidente di Sodalis CSV Salerno.

L’ingresso è libero e gratuito
Per informazioni:  328 7254831