Ti trovi qui:  home

Il Nuovo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Salerno    freccia

31/03/2011 - Palazzo di Città, giovedì 31 marzo ore 10.30

Importanti novità per lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Salerno che allarga il suo ambito operativo alle attività commerciali ed artigianali, migliora l’informatizzazione, snellisce i procedimenti burocratici, aumenta la trasparenza.

Il nuovo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Salerno è stato presentato nel corso di una conferenza stampa giovedì 31 marzo alle ore 10.30 presso il Salone del Gonfalone nel Palazzo di Città del Comune di Salerno.

All’incontro con la stampa hanno preso parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ed il Direttore dello Staff del Sindaco del Comune di Salerno Alberto Di Lorenzo.

Le novità che sono state illustrate nel corso della conferenza stampa avranno importanti ricadute per la promozione imprenditoriale ed occupazionale nella città di Salerno.

Il nuovo SUAP del Comune di Salerno Il nuovo SUAP del Comune di Salerno 70,00 kByte

MediagalleryMediagallery