Corso Gratuito di Fotografo di Protezione Civile    freccia

31/03/2011 - Il Corso comincerà venerdì 8 aprile alle ore 18,00 in via Dei Carrari

Convegni -  Zona orientale

L’Assessorato di Protezione Civile Comune di Salerno organizza un Corso Gratuito di Fotografo di Protezione Civile

Il corso sarà così suddiviso:
1° sezione per Principianti max 30 persone
2° sezione per esperti max 30 persone
3° sezione per aspiranti professionisti max 30 persone

Per ogni sezione vi saranno n 3 lezioni di 3 ore con rilascio di Attestato Finale.

L’obiettivo è di creare un archivio fotografico di tutte le zone di Salerno e successivamente della Regione.
Il Corso sarà tenuto da un esperto di fotografia del Ministero dei Beni Culturali ed inizierà il giorno Venerdì 8 Aprile ore 18,00 – 21,00 presso la sede della Protezione Civile del Comune di Salerno Via Dei Carrari, 27 Salerno.

Per iscrizioni inviare via fax la domanda redatta in carta semplice e/o e-mail completa di requisiti (residenza nel Comune di Salerno e maggiore età) ed indicazione della relativa sezione all’Assessorato di Protezione Civile Comune di Salerno e-mail a.depascale@comune.salerno.it. Per Informazioni tel 089 662213 fax 089 662215 (ore 9,00 – 13,00)