Corso ECM sul tema “Sicurezza Alimentare”   freccia

27/04/2011 - 6 e 7 maggio, Camera di Commercio

Convegni -  Salerno centro
Periodo: 06/05/2011 -  07/05/2011

Il 6 e 7 maggio presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Salerno si terrà un corso ECMsul tema “Sicurezza Alimentare” che tratterà nello specifico l’argomento, con la collaborazione di relatori scelti tra giornalisti, avvocati, ricercatori, biologi nutrizionisti ed esperti del settore. Il convegno è stato patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Provincia di Salerno, dalla Camera di Commercio di Salerno e dall'associazione “Nuova Scuola Medica Salernitana” in collaborazione con l’Ordine dei Medici di Salerno.

L'intento è di affiancare all'informazione didattica l'esperienza effettuata sul campo. Il corso che è anche convegno ed evento è aperto oltre che ai biologi, a medici, farmacisti, insegnanti (e in particolare i referenti alla salute) e a tutti quelli interessati all'argomento.
I crediti formativi del corso ECM saranno conseguiti al termine delle due giornate formative. Per gli interessati al corso ECM e i relativi crediti formativi è necessaria la preiscrizione contattando l’Ordine dei Biologi di Salerno.

In allegato la brochure del convegno

Corso ECM sul tema “Sicurezza Alimentare” - Brochure Corso ECM sul tema “Sicurezza Alimentare” - Brochure 1,00 MByte