"Aspettando la Festa della Mamma"   freccia

02/05/2011 - Dal 2 maggio all'8 maggio a Salerno e provincia

Manifestazione -  Salerno centro
Periodo: 02/05/2011 -  08/05/2011

Dal 02 maggio e fino all'8 maggio si terrà la terza edizione “Aspettando la Festa della Mamma” presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. “S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno, l’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, l’Ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava dè Tirreni e l’Ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno.
Sabato 7 maggio sarà possibile l’acquisto anche in Piazza della Libertà e Piazza Flavio Gioia a Salerno, presso il Centro Commerciale MaxiMall di Pontecagnano, presso l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla e in Piazza Duomo nel Comune di Cava.
L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno ed è stata organizzata in collaborazione con il Comitato “Premio Guido Di Domenico”.
Con il contributo minimo di 10 € è possibile acquistare 3 piantine aromatiche corredate dalla brochure informativa sulle erbe prescelte.
Con un piccolo gesto d’amore per le proprie mamme si potrà sostenere l’Associazione Angela Serra nelle sue iniziative presenti e contribuire alla realizzazione di nuovi progetti in favore dei pazienti oncologici della provincia di Salerno.
Tra i sogni diventati realtà grazie al sostegno e all’aiuto dei finanziatori va ricordata la realizzazione presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno del Percorso Senologico della Breast Unit, dedicato all’accoglienza e al supporto psicologico delle donne affette da carcinoma della mammella.