Via Camillo Sorgente: nuovi spazi sociali e box pertinenziali per il quartiere    freccia

02/05/2011 - L’inaugurazione con il Sindaco Vincenzo De Luca.Via Camillo Sorgente, lunedì 2 maggio 2011 ore 18,00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato, lunedì 2 maggio alle ore 18,00 in via Camillo Sorgente i nuovi box pertinenziali alle abitazioni del quartiere e la realizzazione di nuovi spazi di aggregazione al servizio del quartiere della parte alta del centro cittadino.

In particolare in via Camillo Sorgente sono stati realizzati 146 box su 6 livelli. L’area sovrastante i box è stata sistemata a verde e dotata di panchine e di un campo polivalente con tappeto in erba sintetica di 13 m x 22 m. Un altro angolo di città abbandonato è stato restituito alla cittadinanza che ne potrà usufruire per il tempo libero e lo sport.

MediagalleryMediagallery