VIII Mostra Colletica d'Arte Contemporanea   freccia

09/05/2011 - Fino al 14 maggio presso la Galleria “A. Grassi”

Mostre -  Salerno centro
Periodo: 06/05/2011 -  15/05/2011

Fino al 14 maggio alle ore 18,30 - Mostra Collettiva di “Arte Contemporanea”

Programma:

Il 6 maggio alle ore 18.30, presso la “Galleria A. Grassi”,
Inaugurazione dell’ VIII Mostra Collettiva di “Pittura Contemporanea”. Inaugureranno il Sindaco di Salerno, On. Vincenzo De Luca ed il Vicesindaco, Ass. Eva Avossa. Prolusione critica del Prof. Alberto Granese
Ospite d’onore, M° Virgilio Quarta, coordinatrice Prof.ssa Raffaella Grassi Madrina, Pittrice e Scenografa Niny Lo Vito.
Le serate saranno allietate da vari momenti musicali, poetici e teatrali.

Il 14 maggio , serata conclusiva con musica e drink.

Venerdì 20 maggio
Relazione del Prof. Sen.Cosmo Sallustio Salvemini sulla tematica: “Informazione manipolata dalle lobby”, tratta dal suo omonimo recente testo.

Venerdì 27 maggio
Relazione del Dott. Prof. Giuseppe Lauriello sulla tematica “La Scuola Medica Salernitana e la rivalutazione del corpo femminile”. Seguirà: Estrazione delle varie uova pasquali (Kl. 3, 2, 1). I proventi saranno devoluti a favore della nostra Missione in Africa con il Progetto: “H2O, un Pozzo ad Ibamba”.

In allegato il programma dell'evento e l'invito

VIII Mostra Colletica d'Arte Contemporanea - Invito VIII Mostra Colletica d'Arte Contemporanea - Invito 480,00 kByte
Programma dell'evento Programma dell'evento 322,00 kByte