Con il Sindaco De Luca demolizione dell'ex stabilimento balneare Arenella e inaugurazione nuovi giardini pubblici al Parco Arbostella   freccia

12/05/2011 - Giovedì 12 Maggio

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via giovedì 12 maggio alle ore 10.00 ai lavori di demolizione dell’ex stabilimento balneare Arenella in via Leucosia a Mercatello. Tale intervento di demolizione permette di realizzare un’ampia opera di trasformazione urbana sulla fascia costiera del  quartiere di notevole rilievo ambientale e sociale.

Alle ore 10.30 il Sindaco V. De Luca è stato al Parco Arbostella per l’inaugurazione dei nuovi giardini pubblici adiacenti gli impianti sportivi e l’ingresso della Metropolitana. I lavori realizzati dall’Amministrazione Comunale di Salerno restituiscono alla collettività uno splendido polmone verde, un importante punto di aggregazione sociale, uno straordinario luogo di giochi per i bambini.

MediagalleryMediagallery