Il Sindaco di Salerno ha inaugurato la Rotatoria dello Svincolo Sala Abbagnano della Tangenziale di Salerno   freccia

12/05/2011 - Giovedì 12 Maggio ore 17.30

Il Sindaco di Salerno ha inaugurato giovedì 12 maggio alle ore 17.30, la Rotatoria realizzata all’altezza dello Svincolo Sala Abbagnano della Tangenziale di Salerno.

Si tratta di un’opera di straordinaria importanza per la mobilità urbana ed extraurbana che permette di ottimizzare i flussi veicolari in un punto nevralgico della rete autostradale con un significativo abbattimento dei valori d’inquinamento acustico ed ambientale.

On line il nuovo dispositivo di traffico che entrerà in vigore subito dopo l'inaugurazione

Il Sindaco De Luca aveva dato il via ai lavori per lo svincolo della Tangenziale a Sala Abbagnano il 28 ottobre 2010 i lavori con il Sindaco De Luca

MediagalleryMediagallery