Doppia inaugurazione venerdì 13 maggio con il Sindaco De Luca   freccia

13/05/2011 - Giardini via Carnelutti ore 17.30
Nuovo sagrato Chiesa San Gaetano ore 18.30

Doppia inaugurazione, venerdì 13 maggio, con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Primo appuntamento alle ore 17.30 per l’inaugurazione dei nuovi giardini di via Carnelutti nelle adiacenze della Chiesa del Gesù Redentore ( poco lontana dal Parco del Mercatello). I lavori del Comune di Salerno hanno permesso di recuperare un importante spazio di aggregazione sociale per le famiglie, i bambini ed i giovani, lo svolgimento di attività da parte della Parrocchia e delle Associazioni.

Alle ore 18.30, il Sindaco De Luca e' stato invece, in via Calenda per l’inaugurazione del ristrutturato sagrato della Chiesa Parrocchiale di San Gaetano. Anche in questo caso, come nelle decine di simili interventi eseguiti a favore delle chiese cittadine, è stato reso più bello e dignitoso l’accesso al luogo di culto nell’ambito di un più ampio programma di riqualificazione urbanistica di tutta la zona antistante.

MediagalleryMediagallery