Bando speciale di concorso per l’assegnazione di 145 alloggi di edilizia residenziale pubblica (98 in S. Eustachio e 47 in Ogliara)   freccia

07/07/2011 - Domande entro e non oltre il 15 luglio 2011

E’ in pubblicazione dal 15 giugno 2011 il bando speciale di concorso per l’assegnazione di 145 alloggi di edilizia residenziale pubblica, di cui 98 in S. Eustachio e 47 in Ogliara.

Il concorso è riservato alle famiglie che abitano nei prefabbricati ed a quelle che provengono da container o prefabbricati e attualmente abitano in sistemazioni provvisorie comunali.

I requisiti di accesso sono specificati nel bando.

Le domande devono essere compilate utilizzando il Modulo di Domanda e la scheda da ritirare presso l’Ufficio Casa in via Sichelgaita 76/b o scaricare da questo sito web; devono essere sottoscritte allegando copia del documento di identità e spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento (A.R.) entro il 15 luglio 2011.

Il mancato rispetto delle modalità di partecipazione stabilite dal bando non è successivamente sanabile e comporta l’esclusione definitiva dal concorso.

Il Comune effettuerà idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese in domanda dai concorrenti; chi rilascia dichiarazioni mendaci è punito dalla legge e decade dal beneficio dell’assegnazione eventualmente spettante.

Il bando

Modello di Domanda