Inaugurazione impianto pubblica illuminazione Canalone con il Sindaco Vincezo De Luca   freccia

29/06/2011 - On line i lavori pubblici in corso e ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

Inaugurazione della nuova pubblica illuminazione artistica realizzata nel quartiere di Canalone, mercoledì 29 giugno alle ore 20.30 con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Tale impianto – che crea un effetto urbanistico e paesaggistico davvero suggestivo – completa la trasformazione urbanistica realizzata nell’area dove è stato anche inaugurato nello scorso mese di dicembre il nuovo arredo urbano comprensivo dei nuovi marciapiedi e delle protezione del fiume Fusandola.

Si può davvero affermare che Canalone torna finalmente a brillare di luce nuova ritrovando bellezza urbanistica, decoro civile, aggregazione comunitaria e qualità della vita.

On line tutti i lavori pubblici in corso o ultimati negli ultimi mesi nei quartieri della città

MediagalleryMediagallery