Soggiorni climatici per gli anziani   freccia

15/07/2011 - On line l'Avviso pubblico e il modello di domanda per la partecipazione

Manifestazione -  Salerno centro

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative a favore delle persone anziane, organizza soggiorni termali e climatici nelle seguenti località: MONTECATINI TERME; CERVIA, CROCIERA NEL MEDITERRANEO, ISCHIA, MONTECATINI TERME.

Possono partecipare al soggiorno gli anziani autosufficienti, residenti nel Comune di Salerno, che abbiano compiuto i 65 anni se uomini ed i 60 se donne, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle domande.

È prevista una quota di compartecipazione a carico degli anziani ammessi a fruire del soggiorno.

Le istanze di partecipazione, redatte su apposito modello disponibile presso i Segretariati Sociali, su questo sito web e sul sito web del Piano Sociale di zona S8 www.pianosociales8.it  corredate da Attestazione ISEE e documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno essere presentate entro le ore 12 del 28/07/2011 presso i Segretariati Sociali.

Maggiori dettagli sono disponibili nell'Avviso pubblico

l'Avviso pubblico l'Avviso pubblico 125,00 kByte
Modello di domanda Modello di domanda 87,00 kByte