Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Salernitana. Il Sindaco incontra i tifosi    freccia

20/07/2011 - Palazzo di Città, 20 luglio 2011

Il Sindaco Vincenzo De Luca ha incontrato questo pomeriggio, mercoledì 20 luglio, a Palazzo di Città una delegazione della tifoseria per aggiornare i sostenitori granata dell’evoluzione della situazione e dei passi compiuti dal Comune di Salerno per preservare la tradizione ed il patrimonio calcistico locale.

Il Sindaco ha manifestato il suo compiacimento per le sette manifestazioni di Interesse pervenute al Comune di Salerno da parte di imprenditori, società e professionisti interessati a riportare in alto il blasone sportivo granata. Si tratta di proposte tutte degne d’attenzione sia per la qualità dei proponenti, sia per i programmi espressi.

In un momento economico non certo facile, tali manifestazioni sono un segnale importante d’attenzione e rispetto per la città di Salerno, la Civica Amministrazione e la tifoseria che anche in queste difficili circostanze continua a mantenere un atteggiamento composto e responsabile.

Nelle prossime ore, il Comune di Salerno paleserà - tenendo conto di ogni utile elemento di valutazione nell’esclusivo interesse della causa granata - il suo orientamento per consentire alla nuova società ed ai nuovi dirigenti di procedere in modo tempestivo agli adempimenti indispensabili per l’iscrizione al campionato e l’allestimento di una formazione competitiva.