Salernitana: il Sindaco De Luca segnala la società Morgenstern Srl alla Federazione Italiana Gioco Calcio   freccia

21/07/2011 - Il testo del comunicato per gli organi d’informazione

Dopo i necessari e dovuti approfondimenti, il sindaco Vincenzo De Luca ha deciso di segnalare alla Federazione Italiana Gioco Calcio la società Morgenstern srl (Roma) - il cui amministratore unico è il Comm. Gianni Mezzaroma - per l’iscrizione al campionato nazionale dilettanti-serie “D”.

“Ritengo – ha dichiarato De Luca – che alla luce delle proposte presentate, sia questa la scelta più consona agli obiettivi richiamati nell’avviso di manifestazione di interesse pubblicato dal Comune la scorsa settimana. Desidero, altresì, esprimere in questa circostanza apprezzamento e gratitudine anche a tutti gli altri firmatari delle istanze depositate per la disponibilità mostrata e per la valenza dei progetti”.

Salerno, 21 luglio 2011

20/07/2011 Salernitana. Il Sindaco incontra i tifosi