Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Vivi Salerno freccia Eventi

Torna Vivace, la vetrina delle intolleranze alimentari   freccia

27/09/2011 - 29 settembre-2 ottobre, Parco dell'Irno

Convegni -  Parco Irno
Periodo: 29/09/2011 -  02/09/2011
Per maggiori informazioni: www.vivace-sa.it

Vivace, Vetrina delle Intolleranze Verso l’Alimentazione Corretta ed Equilibrata, presenta la sua quarta edizione, che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre presso il Parco dell'Irno di Salerno. Si parlerà di intolleranza al glutine (celiachia), al lattosio e ad altri alimenti, di corretta e sana alimentazione, di prevenzione del tumore e di obesità, all'interno del vasto programma scientifico - ECM e dei workshop.

Anche quest’anno l’evento prevede un grande spazio espositivo riservato alla partecipazione di piccole e grandi aziende, nonché degli Enti che hanno sposato l’iniziativa, per fornire ai visitatori un confronto diretto con la realtà industriale, artigianale e commerciale del settore e per dare la possibilità agli addetti di farsi conoscere e di presentare le ultime novità che investono il settore del turismo enogastronomico.

Vivace garantisce la possibilità di attivare contatti per/tra tutte le aziende partecipanti, iniziative, appuntamenti, workshop, approfondimenti scientifici assicureranno, durante il corso della manifestazione, la presenza di esperti, operatori, acquirenti, amanti della buona tavola, tutti uniti dal desiderio di scoprire, conoscere e apprezzare un modo diverso di avvicinarsi al cibo.

Ma Vivace non termina alla chiusura degli spazi espositivi perché, all'esterno, dalle ore 21.00 in poi, ci saranno spettacoli gratuiti. Vivace è un avvenimento unico nel suo genere, che includerà momenti scientifici, culturali, informativi, formativi, espositivi e degustativi.

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Locandina Vivace Locandina Vivace 1,00 MByte