Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Con il Sindaco De Luca inaugurazione nuovo impianto di pubblica illuminazione in via S.Giovanni Bosco e limitrofe   freccia

14/09/2011 - Mercoledì 14 settembre, ore 19.00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato, mercoledì 14 settembre, il nuovo impianto di pubblica illuminazione installato dal Comune di Salerno alle vie San Giovanni Bosco, Vocca e Prudente.

Il totale dei nuovi punti luce è di 77 da 400 watt., rispetto ai precedenti 38 punti luce da 150/250 watt per cui con l’attivazione del nuovo impianto l’illuminazione sarà raddoppiata e in alcuni casi quasi triplicata, creando maggiore sicurezza sia per il traffico veicolare che quello pedonale nell’intero rione Carmine.

Con un investimento di 150mila euro, il Comune di Salerno continua il suo vasto programma di riqualificazione urbanistica e miglioramento della qualità di vita che sta interessando tutti i rioni cittadini. Uno sforzo quotidiano, nonostante i gravissimi tagli agli Enti Locali, per offrire opportunità di lavoro alle imprese, creare lavoro, rendere sempre più sicura e vivibile la città.

On line tutto il programma di opere, lavori pubblici ed eventi per San Matteo 2011


MediagalleryMediagallery