NONNI IN DIVISA. Insieme per una città più sicura    freccia

16/09/2011 - Adesioni entro e non oltre venerdì 30 settembre 2011

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca invita gli anziani della città ad aderire al progetto “Nonni in divisa” per una città più sicura e a misura di bambino.
Con il supporto del Comando di Polizia Municipale, i Nonni, muniti di paletta e fischietto, saranno impegnati davanti alle scuole cittadine con il compito di sorvegliare l’entrata e l’uscita dei bambini.

L’iniziativa ha il duplice obiettivo di garantire la sicurezza degli alunni e di favorire l’integrazione degli anziani nella vita sociale attraverso servizi di pubblica utilità.

Le Associazioni di volontariato e gli anziani interessati possono aderire entro venerdì 30 settembre 2011, contattando gli uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 16,00 alle ore 18,00.

Tel 089662318
Email comunicazione@comune.salerno.it