Mostra fotografica Shanti di Sergio Goglia   freccia

Mostre -  Palazzo Genovesi
Periodo: 18/09/2011 -  26/09/2011
Orario: 19,00

Sarà inaugurata domenica 18 settembre, alle ore 19,00, presso palazzo Genovesi, a Salerno, la mostra Shanti-Tocco dell'anima del fotografo Sergio Goglia. L'esposizione, che gode del patrocinio del Comune di Salerno, resterà aperta tutti i giorni, fino a lunedì 26 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

"Presentiamo con particolare soddisfazione la mostra di Sergio Goglia che sarà ospitata a Palazzo Genovese a Salerno - ha dichiarato l'Assessore alla Cultura Ermanno Guerra - La Civica Amministrazione ha inteso sostenere, con il proprio contributo e la concessione di una sede così prestigiosa, il progetto degli Amici dei Musei di Salerno.

La fotografia è una di quelle forme di espressione artistica che consegna a tutti noi un messaggio universale. L’intento è quello di promuovere e far conoscere fotografi di fama nazionale e internazionale nel nostro territorio.

Il Comune di Salerno ha realizzato negli ultimi quindici anni uno straordinario programma di trasformazione urbanistica e sociale della città. Salerno è diventata una città bella, accogliente, vivibile e sicura. In questo percorso il recupero degli spazi culturali e l’arte hanno un valore pregnante per la qualità della vita e l’attività del territorio".

Copertina Mostra fotografica Shanti Copertina Mostra fotografica Shanti 2,00 MByte