Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Martedì 20 settembre doppia inaugurazione nel quartiere Matierno   freccia

20/09/2011 - Taglio del nastro per un parcheggio e un campo sportivo

Doppia inaugurazione nella giornata di martedì 20 settembre con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel quartiere Matierno a Salerno. 

Alle ore 10,00 taglio del nastro per il nuovo parcheggio da ottanta posti auto che il Comune di Salerno ha realizzato in via degli Etruschi. Un investimento di un milione e 900mila euro che ha permesso di risistemare anche l’impianto di pubblica illuminazione, i sottoservizi ed alcuni elementi di arredo urbano. Nello stesso piano di lavori, anche un centro polifunzionale destinato ad attività culturali, ludiche, sociali per il quartiere.

Alle ore 18.00 il Sindaco ha inaugurato a Matierno il nuovo campo sportivo realizzato con un investimento di circa mezzo milione di euro. L’impianto è dotato d’illuminazione notturna, spogliatoi, servizi ed è corredato da una ludoteca per consentirne una fruizione nel corso dell’intera giornata da parte di fasce diverse della popolazione.

Continua, dunque, l’impegno quotidiano del Comune di Salerno per la riqualificazione urbanistica ed il miglioramento della vivibilità in ogni quartiere cittadino dove sono stati realizzati e sono in corso di realizzazione parcheggi, pubblica illuminazione, servizi e sottoservizi, impianti sportivi e sociali. Uno sforzo immane che crea lavoro e sviluppo ed al tempo stesso rende sempre migliore la qualità di vita nel capoluogo.

On line tutto il programma di opere, lavori pubblici ed eventi per San Matteo 2011 


MediagalleryMediagallery