Con il Sindaco De Luca il via ai lavori PUA in via Fangarielli (litoranea Sud)   freccia

20/09/2011 - Giovedì 22 settembre, ore 10.00

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via giovedì 22 settembre alle ore 10.00 ai lavori del PUA in via Fangarielli nella zona litoranea Sud di Salerno.

Si tratta un importante intervento di trasformazione urbanistica che si sviluppa su di un’area di oltre 48mila metri quadrati e prevede la realizzazione di alloggi, uffici, negozi, auditorium, parcheggi, verde pubblico, servizi infrastrutturali.

Un nuovo quartiere in un’area interessata, a partire dal Marina d’Arechi Port Village e dagli interventi già in corso sul water front, da una radicale riqualificazione che realizza una moderna modalità di vita e lavoro.

I dettagli del PUA e le sue notevoli ricadute economiche, imprenditoriali ed occupazionali sono stati illustrati dal Sindaco in loco durante la cerimonia d’inizio lavori.

I dettagli dell'intervento I dettagli dell'intervento 48,00 kByte

MediagalleryMediagallery