Sabato 24 settembre inaugurazione delle rotatorie di via Irno e via Clark   freccia

24/09/2011 - Gli appuntamenti alle ore 11,00 e alle ore 11,30

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato, sabato 24 settembre, due nuove rotatorie realizzate dal Comune di Salerno.

Alle ore 11.00 il primo appuntamento alla rotatoria di via Irno (all’altezza del nuovo ponte che immette sulla Lungoirno). Alle ore 11.30 taglio del nastro sulla litoranea per la nuova rotatoria all’altezza del Novotel.

Con questi due interventi, il Comune di Salerno ottiene un significativo miglioramento della mobilità urbana ed extraurbana con particolare riguardo per l’abbattimento dei fattori d’inquinamento acustico ed ambientale e l’ottimizzazione della sicurezza veicolare e pedonale. Le due rotatorie sono inoltre particolarmente curate dal punto di vista urbanistico ed illuminotecnico.

MediagalleryMediagallery