"Ediltrophy 2011", gara di arte muraria   freccia

Manifestazione -  Piazza Cavour
Periodo: 01/10/2011 -  01/10/2011
Orario: 8.00

Dopo il successo di pubblico e stampa ottenuto lo scorso anno con 5000 spettatori e 20 network televisivi coinvolti a livello nazionale, anche per il 2011 il sistema bilaterale delle scuole edili che fa capo al "Formedil" ha promosso l'iniziativa "Ediltrophy", gara di arte muraria tra squadre di apprendisti e muratori.

La manifestazione si articolerà in due fasi: una prima dedicata alle selezioni regionali delle squadre, che si svolgeranno in 15 città il 1° ottobre; una seconda per la finale nazionale in programma a Bologna il 30 ottobre, in occasione del SAIE, in cui si sfideranno i vincitori delle selezioni regionali.

Il Formedil regionale della Campania ha deciso di realizzare la gara regionale a Salerno, in piazza Cavour, sabato 1 ottobre, dalle 8.00 alle 15.00.

L'evento è patrocinato dal Comune di Salerno.