Inaugurato il nuovo sagrato e del piazzale al Rione Petrosino    freccia

07/10/2011 - Sabato 8 ottobre ore 19.30

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato questo pomeriggio il nuovo sagrato e il piazzale dell’Oratorio della Parrocchia di San Paolo al Rione Petrosino di Salerno.

Il Comune di Salerno ha realizzato un complesso intervento di riqualificazione urbanistica di tutta l’area antistante il luogo di culto installando nuovo impianto di pubblica illuminazione, fioriere ed elementi di arredo urbano.

Si tratta dell’ennesimo intervento realizzato nei sagrati delle parrocchie cittadine. In questo modo si restituisce decoro a luoghi molti importanti per l’aggregazione sociale migliorando la fruizione delle chiese e la vivibilità complessiva dei quartieri.
Il Sindaco De Luca ha colto l'occasione per ribadire la necessità che la cittadinanza tutta faccia uno sforzo di civiltà per preservare le opere realizzate dall'Amministrazione Comunale in un periodo di grandi difficoltà e sacrifici economici e per mantenere l’ordine e il decoro della città.

On line le opere e i lavori pubblici avviati e inaugurati negli ultimi mesi in città

MediagalleryMediagallery