Al Teatro Verdi lo spettacolo "Dalla musica alla musica"   freccia

22/10/2011 - Con la Compagnia Fasciano-Fisher-Moscato la musica napoletana dal '700 a oggi

Concerti -  Teatro municipale "Giuseppe Verdi"
Periodo: 25/02/2012 -  25/02/2012
Per maggiori informazioni: www.teatroverdisalerno.it

Grande musica internazionale al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno con lo spettacolo "Dalla musica alla musica" della Compagnia Fasciano-Fisher-Moscato. Un vero e proprio evento la fusione tra queste tre storie artistiche che daranno vita ad un tour molto atteso dai fans di tutta Italia e che avrà una tappa centrale proprio nel Massimo Cittadino ormai consacrato alla musica di altissima qualità.

L'evento è stato presentato dagli artisti Mario Fasciano, Matthew Fisher, hammondista dei Procol Harum, e il drammaturgo Enzo Moscato, nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina, lunedì 24 ottobre, presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno. La tappa salerniatana, che chiuderà la tournée, si terrà il prossimo 25 febbraio.

Scheda concerto Scheda concerto 29,00 kByte