Ti trovi qui:  home

Asta pubblica immobili comunali, domande di partecipazione da presentare entro le ore 12.00 di giovedì 3 novembre   freccia

28/10/2011 - On line la modulistica per l'istanza di partecipazione

Scadono inderogabilmente giovedì 3 novembre, alle ore 12.00 i termini per presentare le domande di partecipazione all’asta pubblica (fissata per le ore 9.00 di venerdì 4 novembre) di sedici immobili del patrimonio comunale.

La tipologia dettagliata degli immobili messi all’asta, le loro condizioni di fatto e di diritto, il valore economico sono consultabili nella sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale www.comune.salerno.it dove gli interessati possono anche scaricare la modulistica necessaria per presentare l’istanza di partecipazione alla gara con la relativa documentazione ed offerta economica.

In allegato il documento ufficiale “Asta pubblica per la vendita di unità immobiliari”.

Avviso d'asta Avviso d'asta 48,00 kByte