Il Sindaco Vincenzo De Luca consegna 98 alloggi in Via Marchiafava   freccia

15/11/2011 - Giovedì 17 novembre ore 10.30

Il Comune di Salerno ha completato in via Marchiafava (Pastena - Zona orientale di Salerno) i lavori per la costruzione di novantotto nuovi alloggi al posto dei prefabbricati installati in zona dopo il terremoto.

Una volta c’era il “villaggio dei puffi”, oggi ci sono delle case accoglienti, funzionali, adeguati alle esigenze delle diverse unità familiari assegnatarie. I primi lotti, terminati negli anni precedenti, sono stati già assegnati e sono abitati; quelli restanti saranno consegnati a cominciare da giovedì mattina.

Alle ore 10.30 di giovedì 17 novembre, infatti, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato il via alla consegna delle chiavi degli appartamenti agli assegnatari. E’ un importante passo in avanti per il superamento definitivo del precariato e disagio abitativo nel capoluogo.

MediagalleryMediagallery