Incontro di studi "Giuseppe Amarante - Impegno civile e politico nel Mezzogiorno"    freccia

08/01/2012 - Giovedì 12 gennaio - Ore 10, Università degli Studi di Salerno Ore 17, Palazzo di Città

Convegni -  Palazzo di Città
Periodo: 12/01/2012 -  12/01/2012
Orario: 17,00

Una giornata dedicata alla memoria di Giuseppe Amarante in occasione della donazione della Biblioteca Amarante all'Università e al Comune di Salerno: giovedì 12 gennaio, alle ore 10.00 e alle ore 17.00, rispettivamente presso l'Ateneo salernitano e presso Palazzo di Città, si è tenuta la giornata di studi "Giuseppe Amarante - Impegno civile e politico nel Mezzogiorno". All'incontro del mattino all'Università di Salerno hanno preso parte, tra gli altri, l'Assessore alla Cultura Ermanno Guerra. Al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sono state affidate le conclusioni del convegno pomeridiano presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città.

Il programma Il programma 365,00 kByte