“Sicurezza Alimentare, corso di aggiornamento e incontro di formazione    freccia

10/05/2012 - Sabato 12 Maggio, ore 8.00, Palazzo di Città

Convegni -  Palazzo di Città
Periodo: 12/05/2012 -  12/05/2012
Orario: ore 8.00

La “Sicurezza Alimentare” è il tema della IX edizione del convegno organizzato dalla Centrale del Latte di Salerno, sabato 12 Maggio 2012, dalle ore 8.00, in Via Roma presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno.

Un appuntamento che da anni si propone come punto di riferimento per gli esperti del settore. L'incontro di formazione, aperto a tutti, è patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Nuova Scuola Medica Salernitana, dall'USP di Salerno, da Legambiente Campania, dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, dall’Ordine dei Biologi di Salerno ed, infine, dall’I.P.S.A.R. “R. Virtuoso” di Salerno.

Le interessanti ed attualissime tematiche, affrontate da esperti professionisti, offriranno ai partecipanti un quadro approfondito sulle connessioni tra l’alimentazione, l’ambiente e la salute.

Il programma Il programma 547,00 kByte