Al Teatro Verdi il concerto-spettacolo "...perché il lavoro non ti faccia male"    freccia

29/05/2012 - Giovedì 31 maggio, ore 18.30

Concerti -  Teatro municipale "Giuseppe Verdi"
Periodo: 31/05/2012 -  31/05/2012
Orario: 18.30
Per maggiori informazioni: www.teatroverdisalerno.it

Al fine di svolgere un’azione di sensibilizzazione sul tema della prevenzione degli infortuni nel mondo del lavoro, la Direzione provinciale dell’I.N.A.I.L. di Salerno, patrocinata dalla Direzione Regionale I.N.A.I.L. per la Campania, metterà in scena un concerto-spettacolo dal titolo "...perché il lavoro non ti faccia male".

Lo spettacolo-evento, scritto rigorosamente a tema, si avvale, tra gli altri, della partecipazione della cantante Tosca (vincitrice del Festival di Sanremo 1996) e dell’attore Massimo Venturiello (attore di spicco del teatro italiano nonché coprotagonista di fiction televisive). Si tratta di un viaggio tra musica, prosa e poesia, strettamente legato al tema della prevenzione e sicurezza sul lavoro.

Un’ensemble composta da 6 musicisti di livello nazionale, sotto la direzione del Maestro Andrea Pistilli, accompagnerà dal vivo le canzoni di Tosca. Lo spettacolo si avvale, inoltre, della partecipazione della canzone vincitrice del concorso ANMIL nazionale Note scordate (1° premio Presidente della Repubblica).

La rappresentazione si svolgerà giovedì 31 maggio, alle ore 18.30, al Teatro Municipale Giuseppe Verdi.

Locandina Locandina 138,00 kByte