Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Consegnata al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca l'onoreficenza del Sacro Militare Ordine Costantiniano    freccia

25/06/2012 - On line le foto della cerimonia

Il Principe Carlo di Borbone ha consegnato stamani a Palazzo di Città al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca l’onorificenza del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Il Principe era accompagnato dal Gran Prore dell'Ordine Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Renato Raffaele Martino.

Carlo di Borbone, intrattenendosi a colloquio con il Sindaco De Luca, si è complimentato per il dinamismo operativo di una città che sta diventando sempre più importante. In particolare ha avuto modo di apprezzare la trasformazione urbana in corso in tutto il capoluogo ed in special modo sul fronte del mare.

Nel ricevere la prestigiosa onorificenza, il Sindaco Vincenzo De Luca l’ha intesa come riconoscimento esteso all’intera città di Salerno. Una comunità impegnata in una trasformazione consapevole all’insegna dello sviluppo sociale ed economico, della qualità di vita, dell’eccellenza urbanistica, del recupero di quella gloriosa tradizione storica che ha nella sua Scuola Medica l’apice millenario.


MediagalleryMediagallery