Pasqua Insieme   freccia

Manifestazione -  Salerno centro
Periodo: 22/03/2013 -  01/04/2013
Per maggiori informazioni: www.salernitanarte.it

L’ANVA – Confesercenti e l’ANSVA – Confesercenti (associazione nazionale spettacoli viaggianti ed affini) rappresentate dal presidente Provinciale ANVA, Aniello Ciro Pietrofesa, in collaborazione con l’Associazione OPULENTA SALERNUM  hanno organizzato la manifestazione fieristica “Pasqua Insieme” che si svolgerà nel sottopiazza della Concordia dal 22 marzo al primo aprile.

Saranno allestiti stand e gazebo espositivi e commerciali di artigianato, antiquariato, collezionismo, articoli etnici etc, oltre ad un  parco giochi con giostre per piccoli e grandi.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Salerno si svolgerà nel Sottopiazza della Concordia e prevede anche momenti legati alla solidarietà quali la possibilità per i bambini che vivono in disagio economico indicati dall’Amministrazione Comunale, di usufruire delle giostre il giorno 28 marzo nel pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30 gratuitamente, regalando loro un piccolo sorriso.

Pasqua Insieme - La locandina della manifestazione Pasqua Insieme - La locandina della manifestazione 146,00 kByte