Ti trovi qui:  home

Giornata Mondiale del Teatro: le iniziative dell'amministrazione comunnale   freccia

26/03/2013 - Teatro Verdi aperto dalle 9.30 di mercoledì 27 marzo. Alle 11.30 incontro con la stampa e gli operatori dello spettacolo

il Comune di Salerno aderisce alla Giornata Mondiale del Teatro. In occasione della celebrazione, l'amministrazione aprirà le porte del Teatro Municipale Giuseppe Verdi, a partire dalle 9.30 e per tutta la mattinata di mercoledì 27 marzo. Il "Massimo" cittadino sarà, dunque, disponibile per visite singole o in gruppi.

Alle ore 11.30, al Teatro Verdi, l'Assessore al Turismo Enzo Maraio incontrerà la stampa e gli operatori salernitani dello spettacolo. Sarà un'occasione per una riflessione sul senso della Giornata Mondiale del Teatro e, più in generale, sul ruolo della cultura.