Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Sala stampa freccia Comunicati Stampa

Domenica 7 aprile il Coca-Cola Festival a Salerno    freccia

07/04/2013 - In Piazza Flavio Gioia, pranzo e cena con le pietanza preparate a casa. E Coca-Cola ha offerto da bere

Domenica 7 aprile Coca-Cola ha portato in piazza la felicità a Salerno, con la prima tappa del Coca-Cola Festival. Sono stati il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e il Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola Italia Vittorio Cino a dare il via alla manifestazione alle ore 11.30, in Piazza Flavio Gioia, con un breve incontro con la stampa e i cittadini.

In uno dei primi weekend di primavera, Coca-Cola ha ospitato a pranzo e a cena i salernitani, invitandoli a cucinare a casa i piatti tipici della tradizione campana, per poi a gustarli all’aperto, in compagnia di tanti concittadini. Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 21.00 è stato possibile recarsi in piazza con familiari e amici, godendosi un pranzo in compagnia e bevendo Coca-Cola e altri prodotti offerti da Coca-Cola. Un allegro allestimento è stato realizzato da Coca-Cola per l’occasione, con tavolini e ombrelloni brandizzati del colore rosso che contraddistingue da sempre una delle bevande più amate al mondo.

Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia, ha commentato: “Mangiare insieme è una delle principali fonti di felicità, ma è un’abitudine sempre meno diffusa, presi come siamo dai continui impegni quotidiani. Coca-Cola vuole quindi offrire ai salernitani questo momento di condivisione e di celebrazione dei piccoli piaceri della vita, come appunto pranzare con la propria famiglia e gli amici.”

“Salerno si conferma una comunità attraente ed accogliente per le grandi aziende del turismo, del tempo libero e della ristorazione – ha dichiarato il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca - L’inserimento nel circuito nazionale del Coca-Cola Festival permette di promuovere l’immagine della nostra città e delle nostre tradizioni culinarie. Migliaia di persone, residenti e visitatori, potranno così vivere una grande festa in famiglia e tra amici nel cuore del centro storico cittadino ricco d’arte, cultura ed occasioni per lo shopping”.

Il Coca-Cola Festival è una delle tante iniziative attivate da Coca-Cola nell’ambito del piano di sampling 2013, che raggiungerà 17 regioni italiane attraverso la distribuzione di speciali packaging di Coca-Cola in PET da 1 litro e tante altre attività in-store e partnership per portare a quante più persone possibili un pizzico di felicità da condividere.

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Locandina Locandina 1,00 MByte

MediagalleryMediagallery