Ti trovi qui:  home

Presentazione progetto sicurezza stradale "Senza casco hai le ore contate"   freccia

29/05/2013 - Giovedì 30 maggio, ore 9.30, Palazzo di Città

Giovedì 30 maggio, alle ore 9.30, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, sarà presentato il progetto di educazione alla legalità e alla sicurezza stradale dei minori "Senza casco hai le ore contate". Il progetto è promosso dall'Ufficio del Garante dell'Infanzia della Regione Campania e della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania, in collaborazione con il Comune, Polizia Municipale e Questura di Salerno.

Parteciperanno alla presentazione il Vicesindaco di Salerno e Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa, il Questore di Salerno Antonio De Iesu, il Comandante della Polizia Municipale di Salerno Eduardo Bruscaglin e il Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Campania Cesare Romano. Saranno presenti anche gli alunni delle scuole medie salernitane.