"I chirurghi: macellai e razza cialtrona. Delegittimazione e vilipendio di un patrimonio sociale?"   freccia

02/06/2013 - Martedì 4 giugno ore 17.30 Salone del Gonfalone Palazzo di Città Comune di Salerno

Convegni -  Palazzo di Città
Periodo: 04/06/2013 -  04/06/2013
Orario: 17.30

Si svolgerà il prossimo 4 giugno, alle 17.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la presentazione del libro del Prof. Pietro Forestieri "I chirurghi: macellai e razza cialtrona? Delegittimazione e vilipendio di un patrimonio sociale" (Av Kronos-Alessandro Polidoro Editore). Il saggio affronta tutte le problematiche che la categoria sta vivendo, tra cui la Medicina Difensiva, la Spending Review, la colpa professionale, l’errore medico.

All’incontro parteciperanno l’On. Vincenzo De Luca-Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Sindaco di Salerno, Antonello Crisci-Professore Associato di Medicina Legale presso l’Università degli Studi di Salerno, Bruno Ravera-Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, Franco Roberti-Procuratore della Repubblica Distrettuale di Salerno.

Copertina Copertina 764,00 kByte