"La scrittura negli occhi", mostra finale del laboratorio di illustrazione e scrittura creativa   freccia

19/06/2013 - Sabato 22 giugno, ore 19.00, Centro Informagiovani

Mostre -  Salerno centro
Periodo: 22/06/2013 -  22/06/2013
Orario: 19.00

Sabato 22 giugno, alle ore 19.00, presso il Centro Informagiovani Salerno, si terrà "La scrittura negli occhi", mostra finale dei partecipanti al laboratorio di "Illustrazione e scrittura creativa" tenuto dall'artista Marco Vecchio. L'evento è organizzato dall'Assessorato alla pubblica Istruzione del Comune di Salerno nell'ambito del progetto Salerno Educativa, Museo Città Creativa, Associazione Activa Civitas e Centro Informagiovani del Comune di Salerno.

Il laboratorio si è svolto presso il Centro Informagiovani da aprile a giugno ed ha visto la partecipazione di 10 giovani. L’obiettivo è stato di recuperare, attraverso la scrittura del testo e l’illustrazione del racconto, la creatività insita in ogni persona e le capacità di comunicazione e interrelazione che ne consegue fino ad una possibile collettiva dinamica espositiva su più piani di comunicazione.

All’evento oltre alla presenza dei partecipanti al laboratorio e dei promotori sarà presente la Vice Sindaco Eva Avossa che consegnerà gli attestati di partecipazione ai giovani artisti.