Al Sindaco e V. Ministro De Luca il Premio Torre d'Argento 2013   freccia

05/08/2013 - Cerimonia di conferimento con il Vicesindaco Eva Avossa martedì 6 agosto a Cirigliano (MT)

Il Sindaco di Salerno e Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca è stato insignito del Premio Torre d'Argento 2013, riconoscimento ideato dalla Pro Loco di Cirigliano (MT) giunto alla sua XXIV edizione.

Nel ringraziare gli organizzatori per le parole dedicate nella menzione ufficiale di conferimento del riconoscimento, il Sindaco e Vice Ministro, che non potrà essere presente alla cerimonia, ha sottolineato "la comune condivisione delle radici lucane. Sono fiero - scrive Vincenzo De Luca nella sua lettera di ringraziamento - dell’origine della mia famiglia e di quei valori che i miei genitori hanno saputo trasmettermi: il senso del dovere e del sacrificio, la sacralità della parola data, il rispetto della dignità umana. Sono valori che hanno ispirato una vita di lavoro dedicata alla promozione della comunità e del Paese".

Il Premio sarà ritirato martedì 6 agosto, alle ore 21.30, in Piazza IV Novembre, a Cirigliano, dal Vicesindaco Eva Avossa.