"Vivi il Natale nel tuo quartiere"   freccia

24/11/2013 - Le iniziative per i giorni di festa al quartiere La Mennola

Manifestazione -  Salerno città

Il Comitato di quartiere La Mennola di Salerno, in collaborazione con i commercianti del quartiere ed il gruppo Scaut Salerno 1, organizzano la prima edizione di "Vivi il Natale nel tuo quartiere".

La manifestazione è in programma da sabato 21 a mercoledì 25 dicembre 2013 e si terrà in Piazzetta San Gaetano.

PROGRAMMA

Sabato 21 Mattinata : Inaugurazione della manifestazione con benedizione del parroco della Chiesa di San Gaetano a seguire art attak e gonfiabili
Pomeriggio : Shopping per le strade del rione con distribuzione di caramelle offerte dai Babbo Natale.

Domenica 22 Mattinata : Dopo la celebrazione della Santa messa esibizione spettacolo per i bambini (Movida in tour) offerto dal Comune di Salerno.

Lunedì 23 Mattinata : Art attak, gonfiabili e spettacolo per i bambini (Movida in tour) offerto dal Comune di Salerno.

Martedì 24 Mattinata : I mimi del teatro La Ribalta faranno compagnia ai ragazzi durante i giochi con i gonfiabili ed art attak.

Mercoledì 25 Mattinata : Grande chiusura con spettacolo per i bambini (Movida in tour) offerto dal Comune di Salerno con distribuzione di zucchero filato offerti da Babbo Natale