Yoga con noi   freccia

28/05/2014 - Domenica 8 giugno al Parco del Mercatello lezioni gratuite di Yoga a cura dell'Associazione Devayoga Salerno

Manifestazione -  Parco del Mercatello
Periodo: 08/06/2014 -  08/06/2014
Orario: 10.00

L'associazione Devayoga Salerno è lieta di invitare la cittadinanza alla terza edizione della manifestazione "Yoga con noi!" che si svolgerà al Parco del Mercatello domenica 8 giugno dalle ore 10,00 alle ore 21,00.

La manifestazione, completamente gratuita, si svolgerà come di consueto nella rigogliosa cornice del parco cittadino. Immersi nel verde, nella quiete del parco, si praticherà Yoga all'aperto per tutto il corso della giornata all'insegna del benessere psico -fisico.

Le lezioni saranno guidate dalle insegnanti dell'associazione, qualificate Master Yoga di comprovata esperienza, alle quali si potrà chiedere informazioni riguardo la disciplina e i suoi benefici. Le lezioni sono rivolte a tutti, senza limiti di età, a chi ha già esperienza ma anche a chi non ha mai praticato yoga o non svolge attività fisica da tempo.

L'evento patrocinato dal Comune di Salerno, si aprirà con l'intervento del consigliere comunale Avv. Angelo Caramanno.

Il programma:
Ore 10,00 Presentazione e intervento del consigliere comunale Avv. Angelo Caramanno
Ore 10,30 Lezione base Yoga “ Surya Namaskara”
Ore 12,00 Lezione Yoga
Ore 16,00 Lezione Yoga Mudra
Ore 17,30 lezione Yoga a coppie
Ore 19,00 Lezione Yoga Vinyasa flow
Ore 20,30 Esibizione Yoga allievi Devayoga Salerno
Ore 21,00 Chiusura manifestazione

Trattamenti Shiatsu:
Ore 10,30 – 13,00; 15,30 – 20,30

In allegato la locandina dell'evento