Ti trovi qui:  home

Il commiato del Sindaco De Luca al Prefetto Pantalone   freccia

26/12/2014 - Dal primo cittadino il ringraziamento per il lavoro svolto a Salerno e un augurio per il nuovo incarico alla Prefettura di Napoli

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca rivolge un pensiero di commiato a Maria Gerarda Pantalone, che dopo l’incarico svolto a Salerno, è stata nominata nuovo Prefetto di Napoli.

“A nome della Civica Amministrazione e della città di Salerno rivolgo a Maria Gerarda Pantalone un cordiale saluto di commiato nel momento in cui lascia la sede di Salerno per diventare Prefetto di Napoli. Nel corso di questi anni di presenza nel nostro territorio, Ella ha dimostrato grandi doti di competenza, professionalità ed umanità contribuendo allo sviluppo della nostra comunità ed avvicinando i cittadini alle Istituzioni. Sono profondamente convinto, esprimendo la gratitudine per il lavoro svolto, che nella nuova sede operativa Maria Gerarda Pantalone saprà conseguire gli stessi prestigiosi risultati”.