Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Vivi Salerno freccia Eventi

Sposi ma non solo   freccia

14/01/2015 - Dal 22 al 25 gennaio al Centro Agroalimentare la rassegna dedicata agli sposi e alla loro casa

Manifestazione -  Centro Agroalimentare
Periodo: 22/01/2015 -  25/01/2015

Sposi ma non solo è il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie dove, i promessi sposi ma anche coloro che si preparano ad organizzare una festa importante, possono conoscere le novità del mercato delle cerimonie: dagli abiti alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali. Oltre 100 aziende in vetrina per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 4.000 mq di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, un agevole percorso stradale, 2.000 posti auto.

La ventunesima edizione si terrà dal 22 al 25 gennaio 2015, presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, già sede di fortunate rassegne fieristiche. Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.30. L'ingresso è gratuito per i primi tre giorni e domenica fino alle 13.00.

Sposi ma non solo rappresenta dal 1995 l’occasione imperdibile per tutti gli operatori intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende.

Alla manifestazione è abbinata una propria rivista specializzata dedicata agli sposi e ai preparativi per le nozze (con una tiratura di 10.000 copie e in distribuzione gratuita in fiera). Il Magazine, interamente a colori, curato nella grafica e nei contenuti da professionisti del settore, si è rivelato importante veicolo pubblicitario per gli inserzionisti e valido strumento di consultazione per chi è in cerca di informazioni utili e idee nuove per il giorno del fatidico “sì”.

Dal 2010, nell’ambito della rassegna, ha luogo il concorso Miss Sposi ma non solo, che, ogni anno, elegge la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si mettono in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera. Quest’anno le miss che parteciperanno al concorso indosseranno i meravigliosi abiti di alta moda e sposa dell’atelier Crisalide. La vincitrice avrà la possibilità di realizzare un book fotografico con Viscido fotografo.

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Locandina Locandina 1,00 MByte
Invito ingresso gratuito Invito ingresso gratuito 587,00 kByte