"Salerno", in mostra gli scatti di scatti di 15 giovani fotografi salernitani   freccia

10/04/2015 - Sabato 11 e domenica 12 aprile, Palazzo Genovesi

Mostre -  Palazzo Genovesi
Periodo: 11/04/2015 -  12/04/2015
Orario: 16.00

Apre a Palazzo Genovese i giorni sabato 11 e domenica 12 aprile 2015 la mostra fotografica “Salerno”. Interamente dedicata al paesaggio su Salerno e provincia, la mostra patrocinata dal Comune di Salerno è curata dalle Associazioni “Per Aspera” e “Colori Mediterranei”. In esposizione diversi scatti ispirati alla città salernitana, alla provincia, alla natura come bellezza e bene del nostro territorio campano.

L’intenzione, da parte delle associazioni è offrire uno spazio gratuito, temporaneo, di scambio culturale ad artisti noti e meno noti, fotografi appassionati e professionisti che vogliano condividere il loro talento, il loro bagaglio culturale e raccontare se stessi per mezzo della fotografia. E non solo. La vetrina fotografica ne diviene anche il mezzo di comunicazione, momento di aggregazione tra visitatori e autori dell’arte visiva.

In mostra le opere degli artisti partecipanti: Carlo Cavaliere, Carmen Maiolica, Valentina De Santis, Stefano Fresolone, Giampiero Muccioli, Gaetano Cirmeni, Sabrina Campagna, Angelo Fruncillo, Domenico Solimeno, Marcello Ferrante, Marco Palumbo, Luisa D'Andria, Simona De Luca, Antonio Rinaldi, Paolo D'Amato.

INFORMAZIONI MOSTRA

Dove: Palazzo Genovese – Largo Campo, Salerno (SA) Quando: Sabato 11 aprile (16:00– 24:00) – domenica 12 aprile (09:00– 21:00)