Ti trovi qui:  home

Adozione di Variante normativa alle Norme Tecniche d’Attuazione del PUC vigente   freccia

27/04/2015 - Osservazioni o opposizioni entro il 27 maggio

Oggetto: Adozione di Variante normativa alle Norme Tecniche d’Attuazione del Piano Urbanistico Comunale vigente.

SI RENDE NOTO

che, con delibera di Giunta Comunale n.112 del 10/04/2015, è stata adottata, ai sensi della L.R.C. n.16/2004 e con le modalità previste dal Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio della Regione Campania n.05 del 04/08/2011, la Variante normativa alle Norme Tecniche d’Attuazione del Piano Urbanistico Comunale vigente, costituita dal seguente elaborato redatto dagli Uffici preposti:
- Modifiche alle NTA.

Gli atti tecnici ed amministrativi costituenti la predetta variante sono depositati presso il Settore Trasformazioni Urbanistiche, Segreteria Dirigente – IV° piano Palazzo di Città – a libera visione del pubblico per la durata di giorni 30 (TRENTA) a decorrere dal 27/04/2015 con i seguenti orari:

- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Chiunque vorrà formulare osservazioni o opposizioni, potrà presentarle in duplice copia, presso il Comune di Salerno – Archivio Generale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/05/2015.

Il Direttore del Settore Trasformazioni Urbanistiche
Arch. Davide PELOSIO