"Trofeo Costa d'Amalfi"   freccia

19/06/2015 - A Salerno un raduno di Ferrari ed altri prestigiosi marchi automobilistici

Manifestazione -  Salerno centro
Periodo: 21/06/2015 -  21/06/2015
Orario: 12.00

Domenica 21 giugno si terrà la terza edizione del "Trofeo Costa d'Amalfi", raduno di auto Ferrari e di altre prestigiose marche dell'automobilismo italiano. La manifestazione prevede la partecipazione di circa 30 vetture provenienti da diverse regioni d'Italia, che sfileranno sul tracciato dello "Storico Circuito di Salerno" (Corso Garibaldi, via Roma, trav. Teatro Verdi, lungomare Trieste e ritorno in via Roma).

Intorno alle ore 12.00, quando le auto stazioneranno in via Roma nei pressi del Palazzo di Città, i bambini ospiti dei centri comunali di aggregazione avranno modo di salire e di effettuare un giro sulle prestigiose autovetture.