Inizio menù contenuti sito
Fine menù contenuti sito
Ti trovi qui:  home  freccia Vivi Salerno freccia Eventi

BEER STReat, una tre giorni dedicata alla birra artigianale   freccia

26/11/2015 - Parco dell'Irno, 5-7 dicembre

Manifestazione -  Parco Irno
Periodo: 05/12/2015 -  07/12/2015

Da qualche anno in Campania si è assistito ad un’esplosione di nuovi locali interessati alla birra artigianale, con sempre più publican preparati e in costante ricerca di prodotti di qualità. Grazie alla sensibilità di queste persone si è riuscito ad instaurare un punto d’incontro tra l’artigiano, ovvero il maestro birraio, e il consumatore.

BEER STReat cercherà di creare un momento di festa e di unione tra gli operatori e i consumatori, coinvolgendo attività come pub, birrerie e beershop del territorio Campano e fornendo uno spazio sia per gli appassionati sia per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo della birra artigianale.

L’evento si terrà a Salerno il 5-6-7 Dicembre, presso il Parco dell’Irno zona Ex Salid a Salerno, e vedrà la presentazione di birre artigianali prodotte sia in territorio Campano che in altre regioni d’Italia e d’Europa. Sarà inoltre presente un angolo food dove si potranno degustare prodotti gastronomici. Il tutto sarà allietato da una programmazione musicale che accompagnerà i tre giorni della manifestazione.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e sarà possibile degustare i vari prodotti tramite contributo. I tre giorni saranno l’occasione per bere una birra in compagnia e per  visitare Salerno con le Luci d’ Artista.

L’evento, organizzato dall’associazione 88 Birra, devolverà una percentuale degli utili in beneficenza all’associazione “L’abbraccio ONLUS” ( www.abbraccio-onlus.it ).

La birra scende in strada a BEER STReat!

BEER STReat
5, 6 e 7 Dicembre 2015

Dove:
Parco dell’Irno - EX Salid
Orari di apertura:
Sabato 5 Dicembre 17:00 -24:00
Domenica 6 Dicembre 12:00 – 24:00
Lunedì 7 Dicembre 17:00 – 24:00

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Locandina Locandina 258,00 kByte