“S.O.S Favole", in Villa Comunale uno spettacolo per i più piccoli   freccia

Manifestazione -  Villa Comunale
Periodo: 05/12/2015 -  05/12/2015
Orario: 15.30

Sabato 5 dicembre, alle ore 15.30, presso la Villa Comunale di Salerno, l'Associazione Giovani Fautori, in collaborazione con la Compagnia “La Bottega di Will" e il sostegno del Comune di Salerno, metterà in scena uno spettacolo gratuito per bambini dal titolo “S.O.S Favole".

La storia
Re delle favole ha preso una decisione dolorosa: abbandonerà, insieme a tutto il suo seguito, il pianeta Terra, poiché nessuno ha più bisogno di lui. La principessa Fantasia però, non è molto d'accordo. Nonostante i bambini non abbiano più l'abitudine di farsi leggere o raccontare delle fiabe, nutre ancora fiducia in loro. Convincerà il Re a riflettere sulla partenza e intanto stilerà un piano d'attacco. Per iniziare, chiamerà a raccolta tutti i personaggi delle fiabe (Lupo cattivo, Raperonzolo, Cappuccetto Rosso, Biancaneve) e pronuncerà la frase magica. Che si inventi una storia...ORA! Riusciranno i personaggi fantastici a far mettere in moto le testoline dei piccoli spettatori?...